Benvenuti

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Ai sensi della legge n. 69 del 18 giugno 2009, è stato istituito questo nuovo servizio web dove è possibile offrire ai cittadini e alle imprese uno strumento di facile e immediata consultazione che migliora la visibilità degli atti.

L’albo on-line rende disponibili in tempo reale (nel rispetto di trasparenza, sicurezza, ecc.) i dati identificativi e le immagini, acquisite digitalmente, degli atti relativi a gare, concorsi, deliberazioni, determinazioni, ecc., provenienti sia dai servizi del Comune che da altri Enti ed Aziende.

Fino al 31 dicembre 2010 l’albo on-line è un servizio aggiuntivo e non sostitutivo dell’Albo Pretorio del tradizionale formato cartaceo, costituito dalle bacheche situate presso la sede comunale.

Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti, direttamente ed in ogni momento, da queste pagine (aprendo il link "Consultazione atti"), oppure può recarsi, nell’orario di apertura, presso il servizio messi di Via Gramsci, 3.

Per le deliberazioni e determinazioni nell’albo on-line vengono inseriti soltanto gli estremi di riferimento: per la consultazione integrale si dovrà aprire il link "Delibere Determine").